Le porte di design

Porte interne

 Ferrero Legno è sinonimo di qualità, eccellenza sin dal 1950.

Quando la scelta di materiali di prima qualità si sposa al design e alle ultime tendenze, il risultato finale è quello che cercavi: una porta che diventi un elemento portante dello stile della tua abitazione, del tuo ufficio, della tua attività.

L’infinità gamma di colori, materiali e combinazioni rendono le porte di Ferrero Legno l’ingresso ideale per il regno dei tuoi desideri.

Pronto per entrare?

Ogni porta non è solo un semplice varco che chiude o apre l’accesso a uno o più ambienti. Grazie a Ferrero Legno diventa un vero e proprio elemento di stile o può, semplicemente, “sparire” nella parete, creando così un impatto visivo senza precedenti.

Eleganza, design e un’infinita gamma di soluzioni: Ferrero Legno è una certezza solida e resistente, come i suoi prodotti, dal lontano 1950.

Richiedi un preventivo

Inserisci i tuoi dati: verrai ricontattato da un nostro consulente entro 48 ore









    *campi obbligatori


    Le nostre porte interne

    Legno

    Fascino senza età

    Intramontabile fascino senza età del legno rivisto e rielaborato in linee nuove, moderne e sorprendenti.

    L’eleganza dello stile classico affiancato da soluzioni audaci, per design d’impatto.

    Alla ricerca di uno stile classico? Grazie ai telai Quality New, la tua porta avrà un aspetto classico, dalle linee morbide e avvolgenti, con inserti in vetro o tutto legno. Le possibilità sono infinite.

    Preferisci u telaio a scomparsa e una porta “invisibile”. Nessun problema: la Linea Zero è perfetta per le tue esigenze e desideri. In infinite combinazioni di materiali e finiture, sarà la porta perfetta per le tue necessità: totalmente a scomparsa, un elemento unico che unisce il design alla praticità, la resistenza alla bellezza.

    Laminato

    Incredibili combinazioni cromatiche

    Una porta in laminato si differenzia per design, struttura e finitura esterna. La struttura di una porta in laminato viene realizzata in legno listellare o tamburato, quindi diverse tecnologie.

    La finitura esterna può essere laminata o con il sincroporo, un sottile foglio sintetico che riproduce il disegno, la venatura, il colore e il poro del legno.

    La linea Liss Zero di Ferrero Legno è realizzata in laminato: incredibili combinazioni cromatiche per un effetto finale davvero d’impatto.

    Alla ricerca di una porta a battente filo muro o con un battente concept, che unisce estetica a design? La risposta la trovi nella linea Logica Zero. Come vedi, ogni tuo sogno ha una porta: apriamola assieme.

    Vetro

    Eleganza, la praticità, la resistenza

    Le nostre porte a battente in cristallo e alluminio sono soluzioni per dividere gli spazi in modo elegante: porte a battente con profilo in alluminio, argento o verniciato.

    Il cristallo simboleggia l’eleganza, la trasparenza e, inserito in un battente di design, dona un aspetto estremamente impattante, rendendo l’ambiente circostante davvero unico.

    Un esempio pratico è la collezione Exit, dove il cristallo valorizza ancora di più il battente e ne è valorizzato, grazie alla possibilità di scegliere diversi materiali.

    Perché l’eleganza, la praticità, la resistenza, il design hanno un nome: Ferrero Legno.

    Linea Zero

    Una linea esclusiva, creata da Ferrero legno per unire il design moderno all’eleganza dei nostri battenti.

    E se il tuo battente fosse totalmente a scomparsa, capace di fondersi nell’ambiente circostante, divenendo essa stessa parte dello stile?

    La risposta è affermativa, grazie alla linea di porte filomuro, sia a battente che scorrevoli, come la EXIT Zero, capaci di rispondere in modo ottimale alle esigenze architettoniche, estetiche e all’evoluzione del design degli interni.

    Infinite soluzioni

    Catalogo Ferrero Legno

    Sfoglia il catalogo ufficiale e scopri le infinite combinazioni con cui personalizzare la tua casa

    Qualità certificata, sicurezza garantita

    I nostri Partners

    SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO